Ciao, sono Norma

Sono un’insegnante di inglese e
sono conosciuta per il mio metodo innovativo che è

Fast, Fun and Fantastic

Start now with this free video:

Who I am

Chi sono

Nel 2009 sono partita per gli Stati Uniti (sono nata e cresciuta in Italia) grazie ad un programma di scambio che mi ha permesso di trascorrere un intero anno all’estero a Castle Rock in Washington State.

Mi sentivo invincibile…Fino a che arrivò il momento di iniziare a comunicare!

Non sapevo una parola di inglese. O meglio, lo sapevo a “livello scolastico”. 

Conoscevo le regole di grammatica, ma quelle certo non mi venivano in soccorso nella giungla dell’high school americana.

Lì i ragazzi emettevano suoni che non avevo mai sentito prima nella mia vita. Era tutto un ascoltare e cercare di mettere insieme una frase di senso compiuto.

I giorni trascorrevano e la mia frustrazione continuava a crescere.

Until I said: enough! E dissi a me stessa: “ok Norma, questa è una missione!”.

Diventò un’ossessione. Imparare a comunicare sciolta e disinvolta, per il forte bisogno di sentirmi una di loro. 

Un anno dopo sapevo parlare perfettamente inglese, ma non solo: non ero riconoscibile come italiana quando parlavo!

“L’insegnante di Inglese più
famosa in Italia”

Vanity Fair

È stato un grandissimo onore essere menzionata in queste pubblicazioni:

E anche tante altre, come:

+600.000 Followers attivi sulla mia pagina

Ogni giorno nuovi contenuti, nuovi termini e idiom che davi per scontati! 

600k

Learn English With Me!

Non è il solito corso di inglese.

Il mio metodo infatti è davvero NUOVO e INNOVATIVO e ha già aiutato tantissime persone che si consideravano “delle cause perse” a migliorare DAVVERO il proprio inglese

i miei AAAAmazing
testimonials

Beatrice Clemente

Sono stata alunna di Norma all’incirca per un anno. Non ho mai appreso così tanto in così poco tempo.

Nonostante una continua formazione scolastica e personale, i suoi insegnamenti hanno davvero cambiato il mio approccio alle lingue straniere in generale e all’inglese nello specifico.

Oltre ad essere una persona umanamente meravigliosa e stimolante, il suo modo di insegnare è alternativo e all’avanguardia.

Il suo metodo spazia dai giochi finalizzati all’apprendimento veloce, alle associazioni di pensiero e ai dialoghi costanti e quotidiani in lingua, non limitati all’oggetto delle lezioni. L’insieme di tutte queste componenti mi ha permesso di conservare e mantenere ciò che mi ha trasmesso senza perderlo, spronandomi a coltivare queste abilità ogni giorno.

Claudio Stucchi

“…facevo lezioni di Inglese e pensavo solo a raggiungere il prima possibile il livello che mi ero prefissato come obbiettivo, così finalmente avrei potuto abbandonare quel cammino faticoso.

Poi ho incontrato Norma e grazie alla sua capacità di giocare ed al naturale carisma ho cominciato a sentire i passi più leggeri ed a prenderci sempre più gusto; le lezioni con lei le ho tolte dalla lista del: “to do” e le ho messe in quella delle passioni, ho smesso di chiedermi quanto velocemente stavo migliorando e di pensare all’esito, ma ho iniziato a godermela ed a divertirmi con lei.
Improvvisamente le persone attorno a me hanno iniziato a notare che il mio inglese migliorava…”

Maria Elena Meloni

Ho conosciuto Norma su instagram ad inizio agosto, me ne sono subito innamorata! Ho seguito per tutto il mese il suo corso su instagram per poi iniziare a settembre delle lezioni individuali via zoom.

Sono stata fin dal primo istante entusiasta sia per il metodo di insegnamento, sia per la persona, che per l’attenzione e il cuore che mette nel voler far imparare.

Il suo è un metodo di insegnamento nuovo, diretto, di facile apprendimento, non è quello che a cui si è abituati dalle scuole!

Mi ritengo molto soddisfatta e migliorata, ho imparato tanto grazie alle sue lezioni!

Contattami

Leggo personalmente tutti i messaggi che mi inviate, non esitare a contattarmi per un qualsiasi dubbio, io o un membro del mio Team sarà pronto a darti supporto.

© Copyright 2021 Norma’s Teaching S.r.l Capitale sociale versato 10.000€ P.IVA: 02953760341 C.F.: 02953760341 All right Reserved.