Vuoi una carica di entusiasmo?

I nostri Aaamazing testimonials!

Con le recensioni dei miei studenti si mette in moto quello che chiamo “il circolo dell’entusiasmo”: i miei corsi riaccendono in loro l’entusiasmo per l’inglese, e le loro testimonianze danno a me la carica per creare contenuti sempre più Aaamazing.

Hai bisogno anche tu di una bella carica di energia?

Lascia una recensione!
Beatrice Clemente
Sono stata alunna di Norma all’incirca per un anno. Non ho mai appreso così tanto in così poco tempo. Nonostante una continua formazione scolastica e personale, i suoi insegnamenti hanno davvero cambiato il mio approccio alle lingue straniere in generale e all’inglese nello specifico. Oltre ad essere una persona umanamente meravigliosa e stimolante, il suo modo di insegnare è alternativo e all’avanguardia. Il suo metodo spazia dai giochi finalizzati all’apprendimento veloce, alle associazioni di pensiero e ai dialoghi costanti e quotidiani in lingua, non limitati all’oggetto delle lezioni. L’insieme di tutte queste componenti mi ha permesso di conservare e mantenere ciò che mi ha trasmesso senza perderlo, spronandomi a coltivare queste abilità ogni giorno.
Claudio Stucchi
“…facevo lezioni di Inglese e pensavo solo a raggiungere il prima possibile il livello che mi ero prefissato come obbiettivo, così finalmente avrei potuto abbandonare quel cammino faticoso. Poi ho incontrato Norma e grazie alla sua capacità di giocare ed al naturale carisma ho cominciato a sentire i passi più leggeri ed a prenderci sempre più gusto; le lezioni con lei le ho tolte dalla lista del: “to do” e le ho messe in quella delle passioni, ho smesso di chiedermi quanto velocemente stavo migliorando e di pensare all’esito, ma ho iniziato a godermela ed a divertirmi con lei. Improvvisamente le persone attorno a me hanno iniziato a notare che il mio inglese migliorava…”
Maria Elena Meloni
Ho conosciuto Norma su instagram ad inizio agosto, me ne sono subito innamorata! Ho seguito per tutto il mese il suo corso su instagram per poi iniziare a settembre delle lezioni individuali via zoom. Sono stata fin dal primo istante entusiasta sia per il metodo di insegnamento, sia per la persona, che per l’attenzione e il cuore che mette nel voler far imparare. Il suo è un metodo di insegnamento nuovo, diretto, di facile apprendimento, non è quello che a cui si è abituati dalle scuole! Mi ritengo molto soddisfatta e migliorata, ho imparato tanto grazie alle sue lezioni!
Federico
Hi guys, solo per dirvi... aaaamazing :-) Grazie per tutto quello che fate per noi. Incontrare Norma nel mio cammino è stata una delle situazioni più belle della vita!
Lucia
Norma sei geniale! Nella mia lunga esperienza di lavoro in giro per l'Italia non ho Mai dico Mai incontrato una persona con la tua intelligenza vitalità ! Sei davvero unica e fresca come una ventata di energia. Se si semina con generosità si raccoglie sempre!
Emanuela
GRAZIEEEEEEE Sei IL mito... non "un" mito, fra tanti!!! Spero tu stia meglio... ieri è arrivato il tuo LIBRO... che ora è anche il mio !!! Le FLASHCARDS... Amazing
Greta
Sono partita scarica per la stanchezza dell intera giornata.....ma il guardarti ed ascoltarti nel video mi ha dato una super carica!!! Tu sproni un Sacco....dai inspirazione, invogli a lanciarsi....tentare senza aver paura di sbagliare e soprattutto ci ATTIVI! Fantastico!?
Cristina
Norma ti ringrazio infinitamente per avermi avvicinato concretamente a questa lingua che ho sempre amato…pur non essendo più una giovincella, rimane il mio sogno parlare questa lingua e voi avete saputo tenermi vicino nel tempo, e con costanza senza mollare mai, ho visto grandi progressi nella comprensione dei testi, e piccoli progressi nell'apprendimento verbale …io non mollo e arriverò anche a riuscire a conversare fluentemente!
Lara
In un normale corso di inglese si tende a studiare regole grammaticali e a fare esercizi su esercizi mentre con Norma e il suo staff si impara l'inglese ma ci si diverte e si scoprono tantissime cose interessant! Sarò ripetitiva ma complimenti e ancora complimenti. Quando c'è passione in ciò che si fa la differenza e notevole
Rosa
È stato bellissimo e ho imparato tantissimo con te, Norma. Grazie a te oggi porto avanti una relazione con un ragazzo non italiano e riesco a parlare inglese senza alcun problema o paura!
Francesco
Ciao Norma! Appena ricevuta la mail con le novità per il compleanno di NOD! I'm super excited!! Sei speciale! Quello che fate è bellissimo, personalmente mi rende molto felice! Ogni volta che accedo a NOD mi sento parte mi qualcosa di davvero bello! Grazie mille
Ester
Ma che cosa meravigliosa avete creato?! Sono senza parole e sempre più felice di far parte di questa fantastica community!
Luca
Grazie per avermi fatto mettere nero su bianco le mie motivazioni, le terrò strette a me per ricordarmi sempre dell'entusiasmo dell'inizio! Non sono mai stato così contento di iscrivermi ad un corso di inglese! E questo perché già dai "pochi" insegnamenti di queste prime lezioni ho avuto davvero grande vantaggio e mi sembra già incredibile così!
Francesca
NOD MI HA CAMBIATO L'APPROCCIO ALL'INGLESE! Lo studio da tutta la vita. Ma da due anni a questa parte sono diventata consapevole e costante! Ora leggo libri, guardo film sempre in inglese. E in piena pandemia ho seguito un corso e sono diventata tutor dell’apprendimento DSA/BES. Nod mi ha dato una grande mano con i miei studenti con disturbo dell’apprendimento. Grazie alle vostre video lezioni, riesco a far fare a loro “esperienza della lingua”.
Emanuela
"Ho perso il conto di tutte le volte che mi sono messa a saltellare riconoscendo un idiom in un film!!! Mai avrei pensato di aver voglia di guardare i film in lingua originale!!! Grazie Nod"
Barbara
Finalmente dopo tanti anni riesco a dialogare con mia cognata (madrelingua americana) e con mia nipote senza dover ricorrere all'aiuto di mio fratello per la traduzione. La più bella soddisfazione è che ogni volta che ci sentiamo per telefono mia nipote dice che il mio inglese è sempre più comprensibile
Ramona
Grazie al mio allenamento giornaliero su NOD quest'anno sono riuscita a buttarmi e a parlare inglese per tutta la vacanza e con tutte le persone. Ho fatto di tutto, dall'ordinare seduta ad un tavolo, al chiedere informazioni stradali e addirittura noleggiare un motorino! Sono molto felice !! Grazie ❤️❤️❤️❤️ è la prima volta nella mia vita che mi sono sentita sicura e senza paura
Alberto
"Qualche settimana fa sono diventato FABULOUS USER ? e ieri ho raggiunto la mia lezione n° 500 su NOD. ? Sono orgoglioso della mia perseveranza. Qualsiasi cosa succeda faccio sempre una lezione al giorno; per me è diventata come la fiamma olimpica che devo alimentare tutti i giorni e non deve mai spegnersi ?. Nonostante il mio stato FABULOUS ho ancora tanta strada da fare ma la percorro volentieri ?: ero partito praticamente da zero."
Clara
"Hello everyone!? Volevo ringraziare tutto il team Norma's Teaching per le bellissime funzionalità aggiuntive che man mano rendono la piattaforma NOD ancora più aaamazing?? Il lavoro che fate per ascoltare la community è fantastico!"
Milly
LIL é una vera svolta, almeno per quel che mi riguarda. Io ho una vera ossessione per l’inglese, ho sempre avuto e studiato libri e libri di grammatica, la differenza con questo metodo è che davvero é veloce, diretto, “ti resta” nella testa, é coinvolgente, non é affatto noioso, molto pratico e… non hai scuse perché lo hai a disposizione sempre e ovunque nel tuo telefono.
Angela
"Con LIL non solo ho imparato un sacco di cose nuove ma ho proprio cambiato atteggiamento nei confronti dell'inglese! Se prima volevo ""sopravvivere"" nel mondo ora voglio impararlo bene, vedere un film in lingua o parlare con un nativo senza stress. La strada è ancora lunga ma il percorso e le motivazioni sono quelle giuste."
Francesca
"Mi sono iscritta a questo corso per superare quell'ostacolo che mi impediva di parlare e capire con più disinvoltura, un po' ci sono riuscita ma la strada è ancora lunga. Sono però contenta di aver cambiato approccio.. se prima non guardavo mai un film o una seria tv in lingua adesso lo faccio, se prima non leggevo mai un libro in lingua adesso lo faccio. Solo questo per me è una svolta…. poi se aggiuna che tante cose pensavo di saperle e invece mi sbagliavo..non posso che ringraziare tutti i teachers"
Valentina
"Mi piace molto il fatto che abbia sottolineato il VOLERE e non il dovere imparare, dedicarsi a qualcosa, questo è un'approccio consapevole che sto facendo mio. Per la prima volta in vita mia l'altra sera ero talmente concentrata ed interessata alla lezione che sono passate 3h senza rendermene conto, senza distrazioni e presente su quello che stavo facendo. È stato sorprendente ed entusiasmante ed è merito di queste lezioni veloci e dei ns docenti coinvolgenti! Mi sto riscoprendo...diamoci la possibilità di farlo accettando i ns difetti e ricordandoci che abbiamo anche dei pregi. Restiamo in ascolto!"
Giacomo
"Ero molto in dubbio sull'iscrivermi o meno in quanto insegno inglese e so che ho bisogno sempre di migliorarmi, ma non sapevo se andava bene questo corso. Alla fine ho deciso di iscrivermi per aiutare i miei alunni e per costruirmi delle basi ancora più forti di grammatica e per meglio rispondere ai loro dubbi. Non potevo fare scelta migliore!"
Simone
"Norma e tutto il team avete fatto veramente un gran bel lavoro, mi piace tutto, il modo in cui è concepito il corso, i video, il materiale a supporto con una grafica bellissima, le tips di Alice, tutto insomma. Si vede che c'è un grande, grandissimo lavoro dietro e lo sforzo costante di rendere ""leggero"" lo studio e l'apprendimento di questa lingua. Norma hai creato un modello che puoi esportare in qualsiasi contesto, un metodo di apprendimento nuovo e divertente. Quando finisco una lezione ho la fortissima curiosità di stampare il materiale della lezione successiva. Complimenti"
Vanessa
PronunciYAYtion ha cambiato TUTTO in termini di pronuncia. Non sono più tornata indietro agli errori precedenti. Sempre grata a Norma
Federica
YAY è un corso super interesting and useful! Mi sta aiutando a "sistemare" alcuni errori di pronuncia che ho fatto per una vita, mi riprometto sempre di riprenderlo perché credo che ci voglia tempo per automatizzare certo suoni. Comunque un ottimo investimento perché rimane sempre lì a disposizione!
Marco
YAY è assolutamente da consigliare! Ho corretto tantissimi errori di pronuncia, confrontando la registrazione del prima e del dopo non mi sembravo nemmeno io alla fine del corso???
Tania
"Ho finito il corso Pronunci-YAY-tion! Divertente, stimolante, molto interessante. A me ha aiutato tanto, in termini di pronuncia cambia tutto! Ho apprezzato tanto i bonus, l'ultimo Irish with John è fantastico."
Valerio
"La teoria è una noia, la pratica è faticosa, ma non in questo modo! Norma's Teaching ti ringrazio per aver creato questo corso! Serve tantissimo a livello personale, lavorativo ma soprattutto è motivante al 1000%"
Chiara
Il corso YAY mi ha aiutata a raggiungere un traguardo che credevo impossibile per me: avere una buona pronuncia! Ho fatto il mio esame di inglese all'università (B2) e mi hanno fatto i complimenti per l'ottima pronuncia! Sono super soddisfatta!
Alice
"Ho acquistato questo libro per ripassare l'inglese durante le calde giornate estive, in vista di un esame di certificazione B2. Avevo un po' di dubbi perchè non sapevo se potesse fare al caso mio, ma l'esame l'ho superato quindi direi che è stata la scelta giusta!! Devo dire che oltre a fornire le informazioni di base sulla grammatica inglese (e soprattutto il tasto più dolente: I TEMPI VERBALI!), propone anche tanti spunti alternativi e piccole chicche, che rendono più divertente e piacevole lo studio, oltre che più calato nel contesto reale. Inoltre Norma, attraverso le pagine del libro, si racconta e dialoga con il lettore, andando a toccare ""corde sensibili"" e cogliendo nel segno, ma sempre con delicatezza, empatia e anche una giusta dose di ironia e autoironia"
Claudia
Norma é un’insegnante spettacolare che trasmette il suo amore per l’inglese. Per chi ha voglia di rimettersi in gioco, questo libro è un modo divertente per farlo e per imparare/ricordare tantissime cose. Per chi la conosce tramite i social, sembra di sentirla parlare mentre si leggono le lezioni…
Nino
Norma ha un metodo veramente utile e unico! Il libro è scritto molto chiaro e veramente facile nell'apprendere la lingua inglese. È divertente e stimolante con i vari esercizi divertenti. Lo consiglio!!
Gabriele
Libro ben fatto, che punta sulla leggerezza e su un metodo innovativo per l'apprendimento dell'inglese. Norma ha la capacità di coinvolgere e stimolare la curiosità. Lo consiglio.
Vincenzo
"Gia da tempo avevo un punto fisso in mente, quello di imparare e migliorare il mio Inglese che fino a qualche tempo fa era davvero pessimo. Ho sentito parlare di Norma su i vari social e mi sono incuriosito nel capire cosa aveva spinto tutti a definirla la migliore insegnate di inglese sui social. Devo dire che ho fatto ad essere curioso perché davvero credo che tutto quello che si dice in giro è vero Norma è davvero un insegnante eccezionale con i suoi minicorsi settimanali e questo suo primo libro danno la certezza, che chi ama il proprio lavoro riesce sempre a trasmettere qualcosa agli altri. Il libro è scorrevole scritto per tutte le fascie di età e ti da la possibilità di porre l'attenzione su alcune sfumature della lingua che forse non hai mai fatto caso..."
Francesca
"Ho adorato le sue lezioni, seguite con metodo, ma soprattutto bevute a piccoli sorsi come un nettare prezioso e ora ...ho il suo libro fra le mani. Una goduria da gustare lentamente... senza sforzo. Sfogliando le pagine e seguendone l'indice se ne apprezza già l'assoluta originalità, la capacità di ironizzare e di giocare con le parole senza però mai perdere di vista l'obiettivo di tramandare le proprie conoscenze in modo da consentire a tutti di accedere alla lingua inglese. Credo davvero che Norma sia di rara intelligenza, speciale, comunicativa, vera, simpaticissima e stupefacente. Già mi vedo incredibilmente felice nel ritrovarmi a ritagliare ed incollare pezzetti, colorare, disegnare e fare tutto quanto richiesto dal metodo con la gioia e l'entusiasmo di una bambina !! Norma sei grande !!"
Agnese
Ho avuto sempre una sorta di avversione per la lingua inglese dai tempi del liceo. Il problema di fondo nasce da docenti che non ti fanno amare la materia e parlo con cognizione di causa essendo io stessa un'insegnante.Questo libro è stato illuminante, mi ha aperto un mondo. Norma è presente in ogni pagina di questo libro con il cuore e la sua professionalità. È riuscita a trovare la giusta chiave di lettura per poter comprendere e amare la lingua inglese. Ti accompagna passo dopo passo con il suo entusiasmo in questo meraviglioso viaggio. Amo questo libro perché è un testo trasversale, diverso dai soliti testi di grammatica inglese ma nello stesso tempo unico perché con il suo metodo è riuscita a trovare la giusta chiave di lettura per poter apprendere nozioni inerenti la lingua. Lo consiglio vivamente!
Ester
Slow and steady wins the race! Questa è la frase "motto" di questo libro che ho appunto imparato col libro! Il programma è ben strutturato, diviso in settimane e giorni. Oltre alla grammatica si possono imparare modi di dire (idioms), vocaboli, pronuncia (sono presenti i QR per gli audio) e via dicendo. Soprattutto si imparano parole che raramente vengono insegnate nei libri di testo (per esempio ieri ho imparato a dire che il tubo dell'acqua perde! Può sempre rivelarsi utile! - the water pipe is leaking!!! E se dovesse servire so anche chiedere una guarnizione -seal- a tal proposito). Lo trovo molto utile proprio per imparare a parlare nella quotidianità. Altra cosa molto carina è che ogni settimana è presente un quiz per verificare le competenze apprese ed è possibile segnare i progressi in una mappa!
Costanza
Da quando ho avuto la fortuna di conoscere teacher Norma su Instagram, la seguo con costanza e piacere. Appena ho saputo del libro, l’ho prenotato a prescindere, sapevo di fare la scelta giusta e così è stato. Il libro è già dalla prefazione, un concentrato di idee semplici, concrete ed accattivanti. La struttura, la possibilità di correggere gli errori, di ascoltare la pronuncia in altri esercizi, ne fa un libro che non si fa mollare. Io lo adoro letteralmente, in casa è sempre in vista, sembra parlarti. I 2 minuti al giorno, diventano un appuntamento al quale non si può più mancare. I risultati ci saranno sicuramente, io nel mio piccolo già ne sto sperimentando alcuni. Poi approfondimento personale, costanza e impegno saranno la chiave vincente. Complimenti a Norma ed a tutto il suo super team ??
Benedetto
e' un ottimo libro per aiutarti a costruire un'abitudine quando vuoi raggiungere un obiettivo a cui tieni. Il libro è progettato molto bene si vede l'impegno e la passione di tutto il team.
Valerio
ti fa imparare l'inglese senza che te ne accorga e in maniera molto piacevole Lo consiglio assolutamente
Monica
Davvero un prodotto riuscito bene. A volte non si ha tempo o voglia per studiare..la vita frenetica spesso prende il sopravvento. Il libro è strutturato tale da riuscite a trovare il modo di dedicare "2 minuti" allo studio. È strutturato bene, ha contenuti interessanti e mai banali. Complimenti per l'ottimo lavoro!
Emanuela
È molto più di un libro. È un amico che ti tiene per mano per un anno intero. Un Amico con la A maiuscola perché sa farti divertire, imparare, incuriosire. Ognuno di noi merita di regalarsi, o farsi regalare, un libro così!!! Norma nailed it!!!
Sabrina
Ma quanto sono divertenti i libri di Norma? Ti immergi nella loro lettura, così diversi e non scontati sullo studio della lingua inglese che è una gioia vera sfogliarli!!! Belle le illustrazioni, i testi, i momenti di riflessione...un libro scritto e illustrato in maniera corale!! Adoro!

Gli acquisti dei prodotti 2-Minute English e NormaL English sono verificati da Amazon, mentre gli acquisti di tutti gli altri prodotti sono stati verificati da Norma’s Teaching srl.

Hai provato uno dei nostri corsi?

Dicci cosa ne pensi qui sotto!

"(Obbligatorio)" indica i campi obbligatori

Dimensione max del file: 5 MB.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
cross